cosa puoi fare - maipiucomelea

Vai ai contenuti

Menu principale:

cosa puoi fare

cosa puoi fare

FIRMA LE PETIZIONI E SPEDISCI LE MAIL

vai a questa pagina del sito

LA SCELTA DEL VETERINARIO


Scegliere bene un veterinario è di estrema importanza. Purtroppo quando dobbiamo andare per la prima volta da un veterinario o il nostro va in pensione o si trasferisce, dobbiamo fare una scelta di estrema importanza, dalla quale può dipendere la sorte dei nostri familiari non umani.
Certo, nel "far west" (definizione di un veterinario) non è possibile dare certezze, però qui trovate alcuni elementi per evitare grossolani errori: guida alla scelta del veterinario


INFORMATI E INFORMA

La rassegnazione e la voglia di dimenticare sono tra i migliori amici della malasanità veterinaria: i veterinari scadenti sanno che tanto la "vittima" si limiterà a qualche mugugno e continueranno tranquilli come se nulla fosse.
Ma più saranno le persone che contestano, che si informano su cosa devono chiedere e quali sono i diritti per i loro familiari non umani, più forte sarà la spinta contro gli incompetenti e per ottenere la tracciabilità dell'operato dei veterinari, come per la medicina umana.

Fate vedere a tutti coloro che hanno familiari con zampe, ali e pinne questo sito e la pagina Facebook  https://it-it.facebook.com/maipiu.comealea. Più clienti informati, più quattrozampe salvati!


AGISCI

Chiedi al tuo veterinario se conosce la storia di Lea. Dalla sua reazione capirai molte cose! Se non la conosce mandagli questo link poi chiedigli cosa ne pensa e faccelo sapere!


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu